Manchester City, Kompany: “Noi favoriti per la Champions? Sarà durissima. Il mio contratto…”

Manchester City, Kompany: “Noi favoriti per la Champions? Sarà durissima. Il mio contratto…”

Vincent Kompany, capitano dei Citizens, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League che vedrà il Manchester City affrontare i tedeschi dell’Hoffenheim

Parola a Vincent Kompany.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League che vedrà il Manchester City affrontare i tedeschi dell’Hoffenheim, il capitano dei Citizens ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla sfida ma anche per ciò che concerne il proprio futuro in terra britannica.

De Bruyne è uno dei migliori centrocampisti del mondo. Con lui in campo la squadra crea e segna di più, ma per fortuna abbiamo una grande rosa che può sopperire alla sua assenza. Le mie poche chance in campo? Sono un uomo orgoglioso, ma anche paziente e razionale. Mi sento fortunato per aver giocato alcune gare dopo l’infortunio. Noi favoriti per la Champions? Mi piacerebbe vincere un trofeo europeo col City, ma serve essere realisti. E’ una competizione durissima da vincereIl contratto in scadenza? Non è il momento di parlarne. Sono un giocatore di un club fantastico e ho dei doveri come il resto della rosa“.

(Young Boys, Von Bergen: “Dybala merita la carriera che sta facendo, se fa tre gol non gli chiedo la maglia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy