psg

Lipsia-PSG, Nagelsmann: “Dobbiamo accettare quanto accaduto, sono stati più forti”

SINSHEIM, GERMANY - AUGUST 19: Coach Julian Nagelsmann of TSG 1899 Hoffenheim during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and SV Werder Bremen at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on August 19, 2017 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Il tecnico del Lipsia sulla sconfitta subita contro il PSG

Mediagol52

Il PSG batte il Lipsia e vola in finale di Champions League.

Sul campo dello stadio Da Luz è andata in scena la sfida tra il PSG e il Lipsia, che si sono affrontati in occasione della semifinale di Champions League: i parigini hanno vinto 3 a 0 grazie ai gol di MarquinhosDi Maria Bernat, volando così verso la finale della competizione dove affronteranno la vincente del match tra il Lione e il Bayern Monaco.

Al termine del match il tecnico del Lipsia, Julian Nagelsmann, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo la delusione per la sconfitta subita e la conseguente eliminazione, complimentandosi comunque con i suoi uomini per lo splendido percorso europeo:

"Dobbiamo accettare ciò che è successo. Non abbiamo iniziato come volevamo, e abbiamo perso fiducia. I gol subiti sono arrivati per errori nostri: loro sono di un livello altissimo, molto tecnici e veloci. Nella ripresa abbiamo forse iniziato meglio, ma non li abbiamo pressati come volevamo. I ragazzi ci hanno provato fino all'ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione con Sabitzer, ma il PSG oggi è stato più forte. Partite così possono capitare: abbiamo fatto una grande partita con l'Atlético, oggi forse abbiamo fallito su alcuni dettagli. Non è sicuramente una delusione, loro sono riusciti ad indirizzare la partita nella loro maniera".

tutte le notizie di