notizie

Lione-Juventus, Tousart: “Contento per il gol, abbiamo mantenuto i nervi saldi”

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Lucas Tousart of Olympique Lyon celebrates during the UEFA Champions League group G match between RB Leipzig and Olympique Lyon at Red Bull Arena on October 02, 2019 in Leipzig, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Bongarts/Getty Images)

Il centrocampista del Lione, autore del gol vittoria, ha parlato al termine della sfida contro la Juventus

Mediagol52

Il Lione batte la Juventus.

Sul campo del Parc Olympique Lyonnais è andata in scena la sfida tra il Lione e la Juventus, valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League: a trionfare sono stati i padroni di casa che si sono imposti con il risultato di 1 a 0 grazie al gol di Tousart.

Al termine del match il centrocampista del Lione è intervenuto ai microfoni di Uefa.com, esprimendo la sua soddisfazione per aver contribuito direttamente alla vittoria dei suoi uomini: "Sono molto contento per la squadra, stasera abbiamo reso felici tutti i nostri tifosi. Sono contento per il mio gol, abbiamo approcciato bene il match, come ci aveva chiesto l'allenatore. Poi siamo riusciti a mantenere i nervi saldi. Siamo stati bravi tutti, dobbiamo giocare sempre così".

tutte le notizie di