Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Rabiot: “La vittoria contro la Lokomotiv ci ha caricati, adesso testa alla sfida contro il Milan”

Il centrocampista francese in forza alla compagine bianconera ha analizzato la vittoria ottenuta in casa del club moscovita e si è proiettato al match contro i rossoneri

Mediagol77

La Juventus all'ultimo respiro ottiene un'importante vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca.

I bianconeri hanno espugnato per 2-1 la "RZD Arena" di Mosca grazie a una rete realizzata al 93' da Douglas Costa che ha trafitto l'estremo difensore Guilherme con un sinistro in stile calcio a cinque, dopo una serpentina che ha fatto impazzire la difesa di casa. I tre punti ottenuto dagli uomini guidati da Maurizio Sarri sono risultati essere davvero fondamentali sia per la qualificazione agli ottavi di finale -  ottenuta proprio dopo il successo in Russia -, sia per il primato del gruppo D che adesso si fa sempre più certo dopo la caduta dell'Atletico Madrid in casa del Leverkusen. La Juventus non ha di certo brillato soprattutto dal punto di vista del gioco nonostante la vittoria conseguita, adesso per i bianconeri è già tempo di pensare al Milan che domenica sarà ospite all'Allianz Stadium.

Non ha brillato durante la trasferta moscovita il talento di Adrien Rabiot che, ancora una volta, è sembrato spaesato e poco dentro gli schemi di mister Sarri. Lo stesso centrocampista francese, ai microfoni di JTV, ha commentato la prestazione della squadra e si è proiettato alla sfida casalinga contro il club rossonero.

"Sarà una partita difficile anche perché abbiamo speso molte forze a Mosca. Ma la vittoria agevola tutto e sarà  sicuramente più facile domani ricominciare ad allenarsi e preparare la partita con il Milan. Siamo una squadra attrezzata e possiamo batterli - dalle parole riportate da tuttojuve.it -, soprattutto giocando in casa. Da domani tutti concentrati sul Milan".