- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
Tutto pronto per Bayern Monaco-Liverpool.
I tedeschi dopo lo 0-0 di Anfield ospita gli inglesi all'Allianz Arena di Monaco: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1 e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.
Malgrado si preveda una sfida equilibrata, i bookmakers offrono il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.50.
Niko Kovač ha recuperato nell'ultimo allenamento Coman e Alaba, rientrati in gruppo e che potrebbero essere schierati dal 1'. Quasi certo l'impiego dell'austriaco a sinistra nella linea di difesa a quattro, a destra Rafinha, in mezzo Süle con Hummels. Centrocampo quasi obbligato: Javi Martinez e Thiago Alcantara in mezzo, James Rodriguez sulla trequarti, con Ribéry che dovrebbe essere preferito a Goretzka sull'esterno e Gnabry dall'altra parte. Davanti intoccabile Lewandowski.
Jürgen Klopp, recupera tutti i pezzi in difesa e se la gioca con tante certezze. Davanti ad Alisson spazio a Dijk. Al suo fianco potrebbe essere confermato Matip, con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. A centrocampo Fabinho vertice basso con Wijnaldum ed Henderson da interni. Davanti l'intoccabile trio composto da Salah, Firmino e Mané.
Di seguito, le probabili formazioni.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.
© RIPRODUZIONE RISERVATA