Champions League, Bayern Monaco-Liverpool: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco: ecco dove vedere Bayern Monaco-Liverpool

liverpool

Tutto pronto per Bayern Monaco-Liverpool.

I tedeschi dopo lo 0-0 di Anfield ospita gli inglesi all’Allianz Arena di Monaco: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1 e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Malgrado si preveda una sfida equilibrata, i bookmakers offrono il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.50.

Niko Kovač ha recuperato nell’ultimo allenamento Coman e Alaba, rientrati in gruppo e che potrebbero essere schierati dal 1′. Quasi certo l’impiego dell’austriaco a sinistra nella linea di difesa a quattro, a destra Rafinha, in mezzo Süle con Hummels. Centrocampo quasi obbligato: Javi Martinez e Thiago Alcantara in mezzo, James Rodriguez sulla trequarti, con Ribéry che dovrebbe essere preferito a Goretzka sull’esterno e Gnabry dall’altra parte. Davanti intoccabile Lewandowski.

Jürgen Klopp, recupera tutti i pezzi in difesa e se la gioca con tante certezze. Davanti ad Alisson spazio a Dijk. Al suo fianco potrebbe essere confermato Matip, con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. A centrocampo Fabinho vertice basso con Wijnaldum ed Henderson da interni. Davanti l’intoccabile trio composto da Salah, Firmino e Mané.

Di seguito, le probabili formazioni.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy