Atalanta, Percassi dopo i sorteggi di Champions League: “Mi sembra ancora di sognare. Manchester City? Ce la giocheremo”

Atalanta, Percassi dopo i sorteggi di Champions League: “Mi sembra ancora di sognare. Manchester City? Ce la giocheremo”

Le dichiarazioni del numero uno dell’Atalanta, Antonio Percassi, in vista della fase a gironi di Champions League.

Inizia l’avventura dell’Atalanta in Champions League.

Giornata ricca di emozione per gli orobici che, questo pomeriggio sono stati ufficialmente inseriti nel Girone C, dove ad attenderli ci saranno Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria. Un gruppo tosto ma non impossibile per i nerazzurri: ne è certo Antonio Percassi, espressosi ai microfoni di “Sky Sport” a margine della cerimonia svoltasi poche ore fa a Montecarlo.

“Il sogno si è realizzato ma sembra ancora di sognare. Pensare che l’Atalanta faccia parte di questo gruppo è una cosa incredibile, speriamo di fare bella figura. Essere qui è una cosa straordinaria”.

Chiosa finale sul girone: “Poteva andare peggio, ma al di là dello squadrone, che è il Manchester, ce la giocheremo. Sono squadre toste, di esperienza. All’avvocato Galassi, del City, ho detto solo di stare calmi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy