Tutto pronto per Ancona-Cesena. Il match - valido per il posticipo della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C - è in programma alle ore 20.30 allo stadio Del Conero.
formazioni ufficiali
Ancona-Cesena, formazioni ufficiali: Toscano con De Rose e Silvestri dal 1′
Sfida playoff tra la squadra di Colavitto e la formazione di Toscano. Melchiorri e compagni vanno a caccia di riscatto dopo la sorprendente sconfitta rimediata contro l'Imolese nell'ultimo turno di campionato. L'Ancona occupa la quinta posizione in classifica e ha un vantaggio di ben quattordici punti sull'undicesima della classe. Dall'altra parte il Cesena è reduce da quattro risultati utili consecutivi con l'ultima partita vinta dai bianconeri per quattro a zero contro l'Entella. In graduatoria il Cesena è terzo a nove punti di distanza dalla Reggiana di Diana che continua a mantenere salda la vetta del Girone B di Serie C.
LEGGI ANCHE
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Mondonico, De Santis, Martina; Simonetti, Gatto, Paolucci; Di Massimo, Melchiorri, Petrella.
In panchina: 12 Vitali, 93 Perri, 6 Camigliano, 28 Brogni, 76 Fantoni, 27 Pecci, 70 Barnabà, 72 Mattioli, 99 Basso, 7 Lombardi, 9 Spagnoli, 17 Moretti, 26 Ruani. Allenatore: Gianluca Colavitto
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; Corazza, S. Shpendi.
In panchina: 22 Galassi, 44 Lewis, 14 Celiento, 16 Albertini, 27 Calderoni, 8 Saber, 24 Bianchi, 88 Francesconi, 10 Chiarello, 31 Udoh, 32 C. Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA