"Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza, voglio restare qui per tanti anni". Così Vincenzo Vivarini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Foggia, in programma alle ore 17:30 allo Stadio "Nicola Ceravolo". Diversi i temi trattati dal tecnico del Catanzaro dopo la promozione in Serie B conquistata con cinque giornate d'anticipo, che ha voluto fare chiarezza in merito al suo futuro. Di seguito, le dichiarazioni:
LE DICHIARAZIONI
Catanzaro, Vivarini: “Resto qui. B difficile, ma possiamo aprire un ciclo vincente”
"I discorsi che si stanno facendo riguardano la programmazione e l’organizzazione, nient’altro. Rimango a Catanzaro, non ci sono mai state perplessità. Di recente lo ha anche chiarito il presidente Noto. La volontà della società e quella del sottoscritto è di proseguire insieme. Se vogliamo dirla tutta, avevo manifestato già alla società di voler restare qui per diversi anni. Manifestai questa mia volontà nella scorsa estate al presidente Noto", le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Il progetto tecnico, la serietà della società e l’affetto che la gente mi ha regalato in questi 18 mesi, sono le ragioni per le quali ho deciso di restare. Qui ci sono tutti i fattori che servono per aprire un ciclo vincente e importante, sia per la società, sia per il sottoscritto. Andremo ad affrontare un torneo importante e difficile come quello di Serie B. Dobbiamo dare seguito ad un progetto importante iniziato 18 mesi fa, vogliamo aprire un ciclo e ognuno di noi dovrà avere ben chiaro in testa quale sarà il suo compito", ha concluso Vivarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA