Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la protesta

Catanzaro, la contestazione: i tifosi protestano per il pareggio in casa del Palermo

Catanzaro, la contestazione: i tifosi protestano per il pareggio in casa del Palermo

Zero a zero: è questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio fra Palermo e Catanzaro al "Renzo Barbera"

⚽️

Zero a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera". Un pareggio a reti bianche; una gara giocata ad armi pari contro una squadra, il Catanzaro, tra le principali favorite per la promozione in Serie B. Venti minuti brillanti in avvio di gara, un discreto inizio di ripresa, un rigore fallito da Matteo Brunori che poteva cambiare la storia del match. Un Palermo solido, con meccanismi ancora da rodare e non sufficientemente incisivo e concreto in sede di finalizzazione.

Un risultato che ha scatenato la protesta da parte dei tifosi del Catanzaro che - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" - avrebbero reagito male al terzo pareggio di fila in campionato. Critiche per il tecnico Antonio Calabro da parte di alcuni supporters, così come era già successo dopo le partite contro Picerno e Potenza. "All’allenatore vengono rinfacciati l’approccio guardingo, la manovra sterile, l’impiego iniziale di un solo centravanti e i cambi tardivi nella ripresa al Barbera", si legge.

Intanto, nella giornata di domani, inizierà la marcia di avvicinamento del Catanzaro alla sfida contro il Catania di Francesco Baldini, in programma lunedì prossimo. Un vero e proprio esame di maturità per la formazione calabrese.

tutte le notizie di