Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catanzaro, Calabro: “Tifosi meritano tanto, stop alibi. Monterosi avversario tosto”

Catanzaro, Calabro: “Tifosi meritano tanto, stop alibi. Monterosi avversario tosto”

Le parole del tecnico della formazione calabrese in vista della sfida di domani contro la matricola Monterosi Tuscia

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Catanzaro sta attraversano un periodo difficile, con i risultati sul campo che non stanno rispecchiando il reale valore della squadra, costruita per lottare fino all'ultimo per le posizioni più nobili della classifica di Serie C. La società ha deciso di portare la squadra in ritiro per riprendere fiducia e preparare al meglio la sfida di domani contro il Monterosi.

Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del CatanzaroAntonio Calabro, che ha sottolineato l'importanza di ritrovare al più presto la vittoria per uscire da questo momento difficile.

"Il ritiro è stato anche un modo per stare insieme e fare più di una chiacchierata tra di noi, andando ad affrontare i vari aspetti che fanno di un gruppo una vera squadra. Il Monterosi è come tutte le avversarie una squadra ostica e sarà una partita dura. Basta dare alibi ai giocatori parlando di testa, o di gambe, o di minutaggio. Basta alibi anche per chi deve recuperare la condizione: se sono in ritardo devono accelerare loro. Il lavoro dello staff è il massimo che loro possono avere, non rimane mai nessuno indietro e quando non giocano fanno dei lavori supplementari per sopperire ai mancati minuti in gara. I tifosi? Il calore della piazza va solo alimentato, non si possono imputare alla piazza pressioni eccessive come causa delle nostre ultime due prestazioni non all’altezza. Io vorrei sempre lavorare in piazze del genere e Catanzaro sotto certi aspetti è “unica”. I tifosi vanno solo alimentati perché l’amore che provano per questa maglia è qualcosa di più unico che raro".

tutte le notizie di