All'indomani di Catanzaro-Juve Stabia match valevole per la quindicesima giornata del girone Cdi Serie C, Francesco Bombagi, centrocampista della compagine giallorossa, autore del gol del momentaneo 1-0, è intervenuto con un post social sul proprio profilo Facebook, all'indomani dell'1-1 raccolto dalla squadra calabrese nel match casalingo contro la le "vespe". Il numero dieci si era lasciato andare ad un gesto provocatorio verso il settore distinti della tribuna dello Stadio "Nicola Ceravolo", reazione della quale si è voluto scusare pubblicamente.
Serie C
Catanzaro, Bombagi: “Reazione sbagliata, chiedo scusa. Tifosi, state con noi”
Il post Facebook pubblicato dal trequartista del Catanzaro, Francesco Bombagi, all'indomani dell 1-1 contro la Juve Stabia. Il numero dieci si era lasciato andare ad un gesto provocatorio verso il settore distinti del "Nicola Ceravolo"
"In campo ci si lascia trasportare dalle emozioni e in un momento particolare che stiamo passando mi sono fatto travolgere dalle emozioni del gol. Noi diamo sempre tutto e capita di non raccogliere quanto si semina. Il mio gesto era più uno sfogo arrivato in un momento difficile. Ieri volevamo portarla a casa a tutti costi e sentire determinate parole dall’inizio della gara mi ha fatto reagire nel modo sbagliato, in maniera istintiva. So di aver sbagliato e che per una persona non dovevo fare questo gesto che poteva essere frainteso. Sono umano e reagendo così ho sbagliato, per questo chiedo scusa a tutti. È in questi momenti che abbiamo bisogno di voi per remare tutti nella stessa direzione. Chiedo scusa a tutti i tifosi, non volevo mancare di rispetto a nessuno. State con noi, incitateci e spingeteci. Noi diamo e daremo sempre tutto per la maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA