Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA SERIE C

Catanzaro-Avellino, probabili formazioni: Vivarini sfida Rastelli in Coppa Italia C

Catanzaro
Coppa Italia Serie C, ottavi di finale: probabili formazioni Catanzaro-Avellino

Mediagol ⚽️

Catanzaro-Avellino si affronteranno questo pomeriggio, mercoledì 16 novembre alle ore 17:00 nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa ItaliaSerie C. Quarti di finale in palio allo stadio "Nicola Ceravolo", dove si sfideranno due formazioni del Girone C di Serie C, che vivono due momenti diversi in campionato.

Il giallorossi sono reduci dalla vittoria esterna contro il Monterosi, per 0-1, mentre i campani sono usciti sconfitti dal derby contro il Sangiuliano City. Nella quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro, la squadra di Vivarini ospiterà la Gelbison, mentre la compagine irpina di Rastelli volerà alla volta di Picerno.

Il match tra Catanzaro e Avellino, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports e potrà essere seguito attraverso l'applicazione scaricabile su Smart TV, Smartphone, Tablet e PC  da chi in possesso dell'abbonamento a pagamento.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH DI COPPA ITALIA DI LEGA PRO

—  

CATANZARO (3-5-2): Sala; Mulé, Brighenti, Gatti; Vandeputte, Welbeck, Pontisso, Cinelli, Katseris; Biasci, Iemmello.

A disposizione: Fulignati, Rizzuto, Lombardi, Megna, Ozawye, Belpanno, Rizzo P., Scavone, Cianci, Maltese, Russi, Tedesco. All.: Vivarini.

AVELLINO (4-3-1-2): Forte; Ricciardi, Moretti, Auriletto, Tito; Maisto, Matera, Casarini; Kanoute; Trotta, Murano.

A disposizione: Pane, Pizzella, Rizzo A., Sbraga, Scognamiglio, Franco, Garetto, Micovschi, Ceccarelli, Gambale, Guadagni, Russo. All.: Rastelli.