Cercasi estro, genio calcistico, doti balistiche e sopraffina tecnica individuale. La Casertana ripescata nel girone C di Serie C è vicina dall'ufficializzare un colpo top per la categoria. Un jolly duttile e performante nel reparto avanzato, capace di fungere sia da estremo nel tridente in un 4-3-3, sia da classico trequartista, elastico in un rombo, punta centrale o perno creativo nel cuore di un 4-2-3-1.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Calciomercato Casertana, colpo da big! Arriva Curcio dal Catanzaro. I dettagli
La Casertana batte un colpo di spessore per affrontare il corrente girone C di Serie C da squadra ripescata. Arriva Alessio Curcio dal Catanzaro di Vivarini
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" il club campano ha raggiunto l'accordo - sulla base di un prestito secco - con il Catanzaro, per Alessio Curcio. L'ex giocatore di Foggia e Catania, conosce molto bene la terza divisione professionistica, nella quale vanta oltre 100 presenze e più di 30 gol. Manca sempre meno all'annuncio, poi il classe 1990 si metterà a disposizione di Vincenzo Cangelosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA