Non va oltre il pareggio il Catania di Raffaele.
serie c
Catania-Turris, Maldonado: “Siamo vivi, abbiamo dominato. Il mio messaggio ai tifosi”
Le dichiarazioni del centrocampista rossazzurro sul pareggio a reti bianche maturato contro la Turris
Match con pochi colpi di scena quello andato in scena nella giornata di ieri tra Catania e Turris, conclusosi solo con un pareggio a reti bianche all'“Angelino Nobile” di Lentini. Dopo il successo contro la Vibonese, i rossazzurri non vanno oltre lo 0-0 e dividono dunque la posta in palio con la compagine campana, che nonostante il pressing non riesce a sfondare la porta etnea. Una sfida analizzata dal centrocampista del Catania, Luis Moldonado, espressosi sulla prova offerta dalla sua squadra e sul prossimo impegno che attenderà il Catania.
"Sono dispiaciuto per il mancato successo perché abbiamo dominato, abbiamo lottato fino all’ultimo istante, ma ci è mancato il successo. Avremmo meritatoitre punti, ma ci rifaremo. Sull’impegno nulla da dire, ci èmancato soltanto il gol. Abbiamo creato, tentato. Ma alla fine lo 0-0 è un problema per noi, visto che abbiamo mostrato superiorità in ogni parte del campo".
Infine, due battute sul prossimo impegno contro l'Avellino: "Nonostante infortuni e imprevisti, il Catania è vivo. Ha una grande voglia di andare avanti. Correggendo alcuniparticolari saremo più competitivi. I tifosi? Li ammiro per l’affetto che ci trasmettono pur non assistendo alle gare, ma vorremmo dargli più soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA