Parola a Luca Tabbiani. L'allenatore del Catania è tornato a parlare del ko interno al debutto in Serie C, contro il Crotone di Lamberto Zauli. Ecco, di seguito, l'intervista a "La Gazzetta dello Sport" del mister ex Fiorenzuola. Di seguito, le sue parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Catania, Tabbiani: “Supereremo le difficoltà, occorrono tempo e pazienza. Qualità…”
Le dichiarazioni di Luca Tabbiani, allenatore del Catania dopo la sconfitta interna contro il Crotone di Lamberto Zauli, al debutto in Serie C
“Ho la fortuna di allenare un gruppo dedito al lavoro, una squadra che collabora a tutto tondo. Supereremo le difficoltà, ma come avevo detto alla vigilia del campionato occorrono pazienza e un pò di tempo in più. Siamo un organico ampiamente rinnovato. Emergeremo perchè c’è tanta qualità”. Indipendentemente dalle assenze e dalla sconfitta casalinga riportata all’esordio, l’allenatore rossazzurro guarda avanti con fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA