Brindisi-Catania potrebbe essere rinviata. Il settore ospiti dello stadio "Iacovone", infatti, è sotto sequestro e vi sarebbe il rischio concreto di inagibilità dell'intero impianto. Il motivo? Un nuovo incendio sarebbe divampato dopo le 11 di oggi, martedì 5 settembre, allo stadio che ospita al momento le gare casalinghe di Taranto e Brindisi, a distanza di un giorno e mezzo dall'incendio di domenica sera, quando le fiamme - divampate in curva Sud - sono state provocate dal lancio di un fumogeno da parte dei tifosi del Foggia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Brindisi-Catania a rischio rinvio: nuovo incendio allo stadio “Iacovone”. Le ultime
Un vasto rogo ha investito il settore ospiti (sotto sequestro) dello stadio che ospita le partite casalinghe di Taranto e Foggia.
Sull'origine del rogo - informa "Catania Today" - starebbe indagando la polizia di Taranto. Lo "Iacovone" avrebbe dovuto ospitare l'incontro tra i biancazzurri e Catania domenica 10 settembre alle 20:45. Fin qui nessuna delle due dirigenze ha ricevuta alcuna comunicazione in merito. In settimana dovrebbe arrivare il parere della Commissione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA