serie c

Catania, senti Rapisarda: “Non possiamo giocare così. Non ho intenzione di andare”

Francesco Rapisarda, calciatore del Catania, ha rilasciato dichiarazioni sulla sfida persa contro il Crotone e sul calciomercato
⚽️

Sconfitta pesante per il Catania che cade 3-0 sul campo del Crotone nell’ultima giornata di Lega Pro. I siciliani, molto attivi sul mercato tra entrate e uscite, saranno tra i protagonisti di questa sessione invernale con un nome, quello di Francesco Rapisarda, obiettivo di diverse squadre. Ai microfoni di Telecolor, le parole di Rapisarda sulla situazione del dei rossazzurri e sul suo futuro:

“Siamo mancati sotto tanti punti di vista, nel primo tempo troppo lenti e impacciati, abbiamo sbagliato tantissimo dal punto di vista tecnico. Non è giusto fare prove del genere, dobbiamo avere un cambio di rotta immediato, non possiamo giocare così per la società e i tifosi. Dobbiamo farci un esame di coscienza, stiamo facendo male e purtroppo lo sappiamo. Siamo tutti giocatori importanti ma dobbiamo dimostrarlo con i fatti. Abbiamo preso due gol in maniera veramente inaccettabile, abbiamo fatto tutti errori individuali gravi“. Sul suo futuro in Sicilia nessun dubbio: “Non ho alcuna intenzione di lasciare Catania, sto facendo un percorso, voglio raggiungere gli obiettivi insieme a questa società, nella mia città.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.