Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C GIRONE C

Catania, è ufficiale: Tello lascia il Benevento e firma con gli etnei. I dettagli

Catania Tello
Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Benevento Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz.
⚽️

Il Catania batte l'ennesimo colpo del suo calciomercato invernale, incastona un centrocampista di qualità ed esperienza come Andrés Tello e trova il giusto sostituto di Rocca, passato nel frattempo all'Avellino. Un giro di centrocampisti, tra le grandi del girone C di Lega Pro. Di seguito, il comunicato diramato dalla società etnea:

"Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Benevento Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz, nato a Medellín, in Colombia, il 6 settembre 1996. Dal 2018 alla stagione in corso, prima in Serie C della sua carriera, il centrocampista ha sommato con la società campana 156 gare impreziosite da 19 gol e 11 assist, conquistando nel 2020 la sua seconda promozione in A dopo quella ottenuta con il Cagliari nel 2016. Archiviate le esperienze in ambito professionistico in patria e la partecipazione alla Viareggio Cup con l'Envigado, Tello ha completato la formazione calcistica nella Juventus, abbinando al percorso in Primavera proficue parentesi da aggregato in prima squadra; tra queste, la convocazione in vista della finale valevole per l'assegnazione della Supercoppa italiana nel 2015, vinta dai bianconeri."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.