Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Avellino-Catania, Baldini: “Grande vittoria, Sipos top. Playoff? Sarebbe incredibile”

Avellino-Catania, Baldini: “Grande vittoria, Sipos top. Playoff? Sarebbe incredibile”

Le dichiarazioni di Francesco Baldini, tecnico del Catania, al termine della gara vinta dai rossoazzurri contro l'Avellino

⚽️

Il Catania torna a vincere dopo la sconfitta pesante contro il Foggia del turno precedente. La compagine etnea espugna il "Partenio-Lombardi" e supera l'Avellino per 1-0, marcatore Sipos nella ripresa nonostante l'inferiorità numerica maturata nel primo tempo. Rossoazzurri che riagganciano quindi la zona playoff, portandosi al decimo posto. Al termine del match, valido per il recupero della 29a giornata del girone C di Serie C, il tecnico dei siciliani Francesco Baldini, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport, di seguito le sue dichiarazioni:

"Alleno un gruppo di ragazzi pazzi, dopo aver preso 5 gol domenica, facciamo una prestazione importante ed è arrivata una grande vittoria. Nonostante l'inferiorità numerica abbiamo resistito alla grande. Sipos? Quest'anno ha trovato un grande Moro davanti a sé però lui è un grande attaccante, sono contento per lui. Playoff? Dopo una stagione del genere, centrare questo traguardo sarebbe incredibile"

tutte le notizie di