Pochi istanti fa l'ufficialità: Kelvin Amian è un nuovo giocatore del Nantes. Il difensore classe 1998, accostato anche a Bologna e Palermo nel corso della sessione invernale di calciomercato, ha scelto di lasciare lo Spezia e l'Italia per tornare a giocare in patria. Il calciatore originario di Tolosa approda, dunque, in Ligue 1, firmando un contratto che lo legherà al Nantes fino al 30 giugno 2028. Di seguito, il comunicato diramato dal club ligure sul proprio sito di riferimento:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Spezia, ufficiale: niente Palermo e Bologna, Amian è un nuovo giocatore del Nantes
Il difensore francese approda in Ligue 1: ha firmato un contratto che lo legherà al Nantes fino al 2028.
"Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all'FC Nantes, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore francese Kelvin Amian, che chiude così la sua carriera in maglia bianca con 85 presenze. Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della carriera", la nota in questione. Intanto, come riportato nei giorni scorsi da Le Parisien, lo Spezia dovrebbe incassare circa 3,5 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA