- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Calciomercato Sassuolo, l’ad Carnevali: “Contenti per Moro, non era facile. Lucca…”
Recentemente l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva confermato l'interesse del club neroverde per Luca Moro, con l'affare che si è concretizzato proprio all'ultimo giorno di calciomercato.
L'AD della compagine emiliana ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Moro è un ragazzo che avevamo nel mirino da un po’ di giorni, con un po’ di difficoltà anche perché c’erano diverse società che lo volevano. Siamo riusciti a portare a termine, abbiamo firmato da poco. Siamo contenti, stando a sentire quello che dice il ragazzo è una delle sue soluzioni preferite. E’ chiaro che non è stato facile col Padova, però è un giocatore promettente, che tanti altri club volevano. Speriamo di aver fatto un investimento buono, perché è un ragazzo di grandi prospettive. Il Sassuolo vuole puntare sui giovani italiani, questa è la nostra politica”.
Non sono pochi i calciatori del Sassuolo finiti nel mirino delle big di Serie A e non soltanto. Tra questi figurano Frattesi e Scamacca Raspadori e Berardi: "Non nascondo che è una difficoltà, anche se piacevole: finché ci sono richieste importanti per questi ragazzi vuol dire che hai la possibilità di poter guardare al futuro in un mercato che è sempre più difficile".
Carnevali si era pronunciato anche su un possibile affare che avrebbe portato all'ex Palermo Lorenzo Lucca, attualmente in forza al Pisa: “Non credo si concretizzi ora, perché l’interesse che abbiamo avuto era per Moro in primis e poi abbiamo già preso Ceide e Ciervo. Non penso che possa arrivare Lucca, soprattutto per questa sessione mercato, magari più avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA