Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Palermo, quale futuro per Marong e Peretti? Club rosa in cerca di acquirenti

Palermo, quale futuro per Marong e Peretti? Club rosa in cerca di acquirenti

Marong e Peretti sembrano essere stati messi in lista di partenza: il Palermo cerca acquirenti per i due giovani difensori

Mediagol (nic) ⚽️

"Quella delle cessioni è una strada in salita", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sul futuro di alcuni componenti presenti in seno all'organico a disposizione di Silvio Baldini.

In particolare, il Palermo sembrerebbe aver messo in lista d'uscita i due giovani difensori Marong e Peretti. Per loro, approdare in un'altra squadra di Serie C potrebbe rivelarsi più complicato del previsto a causa del regolamento sul minutaggio degli under, tramite il quale diverse società cercano di monetizzare dando spazio ai giovani. "Di proprietà, ma anche in prestito, purché provenienti dalla Serie A o dalla Serie B", si legge sul Gds. Ecco perché Marong e Peretti potrebbero far fatica a trovare una collocazione in prestito in Serie C. La cosa si fa dunque più complicata a meno che il Palermo non decida di vendere i loro cartellini a titolo definitivo.

"L'arrivo di Felici ha completato la lista dei 24+1 prevista dal regolamento della Lega Pro e, se si vogliono inserire nuovi innesti, bisogna liberare spazio", chiosa l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia".