serie a

Milan, Galliani ammette: “Ho chiamato Ibrahimovic, non so cosa vorrà fare del suo futuro”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 22:  Adriano Galliani AD of AC Milan looks on before the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 22, 2015 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

L'amministratore delegato del Monza ha ammesso di aver provato a contattare lo svedese senza però ricevere alcuna risposta

Mediagol77

Adriano Galliani torna a parlare di Zlatan Ibrahimovic.

L'amministratore delegato del Monza qualche giorno fa aveva confessato di avere un sogno ossia quello di portare lo svedese in Brianza per i restanti sei mesi di Serie C e poi intorno a lui costruire la squadra per la promozione in A. Una suggestione che sembra essere rimasta tale almeno per i biancorossi, il Milan invece ci spera ancora. I rossoneri stanno disputando una stagione davvero pessima sotto ogni profilo e l'arrivo di uno come Ibra potrebbe far scattare qualcosa all'interno dello spogliatoio. L'attaccante scandinavo, però, non risponde alle telefonate e si è quasi isolato, come conferma lo stesso Galliani ai microfoni di Binario Sport.

"Non risponde più al telefono. Se andrà al Milan? Questo non lo so, lo sto provando a chiamare, ma non ho ricevuto risposta".