Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RITIRO PALERMO

Mancuso: “Mi hanno accolto bene. Brunori? Importante l’alchimia, sui rigori…”

Mancuso: “Mi hanno accolto bene. Brunori? Importante l’alchimia, sui rigori…” - immagine 1
Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Palermo di Eugenio Corini, Leonardo Mancuso presentato in sede di conferenza stampa direttamente dal ritiro estivo di Ronzone in Trentino-Alto Adige
⚽️

Parola a Leonardo Mancuso. Il nuovo attaccante del Palermo FC, prelevato nell'attuale sessione di calciomercato estiva dal Monza, è intervenuto in sede di conferenza stampa di presentazione in quel del ritiro di Ronzone. Di seguito le sue parole:

"Voglio parlare poco della scorsa stagione, due anni fa ho fatto la mia prima esperienza in Serie A. Conta raggiungere l'obiettivo di squadra. Credo che oltre a Brunori siamo in tanti i giocatori bravi in avanti, credo sia importante trovare l'alchimia. Non si va in campo da soli. I compagni mi hanno accolto bene, quelli che mi conoscevano già non mi hanno mandato messaggi per convincermi. I rigori i valuteremo nel corso della stagione. L''anno scorso ho giocato al Barbera l'andata, al ritorno sono stato inpanchina. Ha disputato un'ottima partita. Numero di maglia? Il 7 è il numero che mi ha accompagnato nel corso delle ultime stagioni"

tutte le notizie di