Parola a Leonardo Mancuso. Il nuovo attaccante del Palermo FC, prelevato nell'attuale sessione di calciomercato estiva dal Monza, è intervenuto in sede di conferenza stampa di presentazione in quel del ritiro di Ronzone. Di seguito le sue parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RITIRO PALERMO
Mancuso: “Mi hanno accolto bene. Brunori? Importante l’alchimia, sui rigori…”
Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Palermo di Eugenio Corini, Leonardo Mancuso presentato in sede di conferenza stampa direttamente dal ritiro estivo di Ronzone in Trentino-Alto Adige
"Voglio parlare poco della scorsa stagione, due anni fa ho fatto la mia prima esperienza in Serie A. Conta raggiungere l'obiettivo di squadra. Credo che oltre a Brunori siamo in tanti i giocatori bravi in avanti, credo sia importante trovare l'alchimia. Non si va in campo da soli. I compagni mi hanno accolto bene, quelli che mi conoscevano già non mi hanno mandato messaggi per convincermi. I rigori i valuteremo nel corso della stagione. L''anno scorso ho giocato al Barbera l'andata, al ritorno sono stato inpanchina. Ha disputato un'ottima partita. Numero di maglia? Il 7 è il numero che mi ha accompagnato nel corso delle ultime stagioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA