Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

DYBALA

Juventus-Dybala, prove di rinnovo: smentita la trattativa con il Barcellona

Juventus-Dybala, prove di rinnovo: smentita la trattativa con il Barcellona

Prove di riavvicinamento fra Paulo Dybala e la Juventus, con l'agente del calciatore atteso nelle prossime settimane a Torino. Smentite quindi le voci dalla Francia che vedevano un possibile scambio fra la Joya e Antoine Griezmann del Barcellona

⚽️

L'agente dell'ex Palermo Paulo Dybala, Jorge Antun, è atteso a fine mese in Italia per discutere del rinnovo del calciatore argentino con la Juventus. Fra le parti filtra un cauto ottimismo per il raggiungimento di un accordo definitivo, per questo vengono smentite le voci circolate dalla Francia che evidenziavano un interesse del Barcellona per Dybala, inserendo nella trattativa anche Antoine Griezmann per un possibile scambio di cartellini.

Tra la Juventus e il calciatore ex Palermo vi è ancora una differenza fra domanda e offerta, ma le premesse sono positive e con il summit delle prossime settimane si determinerà la permanenza di Dybala ai piedi della Mole.

Con i bianconeri il classe '93 ha collezionato 181 presenze e 72 gol in tutte le competizioni, conquistando cinque scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Il contratto che lega il calciatore argentino con la Juventus scade nel giugno 2022, se negli scorsi mesi era dato per partente, anche con l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera la situazione è migliorata, con l'allenatore ex Milan pronto a puntare sul talento ex rosanero per la prossima stagione.