CALCIOMERCATO

Il Secolo XIX: “Sampdoria, niente centravanti. Pellegri non ritorna al Genoa”

Torino
Niente colpi finali di mercato per le due formazioni liguri che, sponda Sampdoria , non chiudono né il centravanti, né - sponda Genoa - il ritorno di un giocatore importante come Pellegri.
⚽️

La sessione estiva 2023 di calciomercato si è chiusa ieri sera alle ore 20.00. Le due società di maggiore spessore nel calcio ligure: Genoa e Sampdoria, rispettivamente militanti nei campionato di Serie A e Serie B, erano alla ricerca di un centravanti fino al suono del gong finale. Da una parte si sognava il ritorno di Pietro Pellegri, rimasto a Torino per volere di Ivan Juric e dall'altra, comunque si cercava di colmare un gap tecnico, che secondo lo staff e la dirigenza blucerchiata Antonino La Gumina, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito faranno sentire. Al netto dell'acclarato desiderio di affidare ad Andrea Pirlo un altro attaccante.

Situazione puntualizzata dal noto quotidiano - Il Secolo XIX - che sottolinea il mancato arrivo della punta alla corte di entrambe le genovesi. Comunque, il mercato delle occasioni rimane aperto. Sulla lista svincolati, soprattutto per la cadetteria, ci sono nomi molto interessanti, che in casi di necessità possono rivelarsi utili. Da Nicola Sansone a Stefano Okaka, passando per Simone Zaza e Felipe Caicedo fino ad una vecchia conoscenza italiana come Stefan Jovetic.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.