Genoa, Perinetti su Criscito: “La Fiorentina lo sta tentando, un suo addio sarebbe clamoroso”

Genoa, Perinetti su Criscito: “La Fiorentina lo sta tentando, un suo addio sarebbe clamoroso”

L’ex direttore generale del club rossoblu ha confermato che il difensore mancino potrebbe andar via in questa sessione di calciomercato

Giorgio Perinetti si concentra sul calciomercato.

Calciomercato Genoa, il ds Marroccu: “Abbiamo bisogno di calciatori motivati. I nuovi acquisti? Le loro condizioni fisiche…”

L’ex direttore generale del Genoa, al momento senza una squadra, ha parlato del possibile trasferimento di Mimmo Criscito dai rossoblu alla Fiorentina. Il calciatore mancino tornato in Liguria dopo la sua esperienza in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo avrebbe manifestato la voglia di andare via. L’ex dirigente anche del Palermo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato di questa ipotesi.

VIDEO Inter-Fiorentina, Conte rilancia Barella: “Sta tornando ai livelli pre infortunio, ecco cosa mi aspetto da lui…”

“Sarebbe clamoroso perché era tornato con l’idea di chiudere la carriera al Genoa. Vedremo, a Firenze potrebbe chiudere ugualmente in modo importante. Quanto al Genoa ha sempre fatto mercati di gennaio pirotecnici a parte i due anni in cui ci sono stato io che sono restio a a lavorare molto a gennaio. La classifica è deficitaria e Preziosi così facendo vuol dimostrare che farà di tutto per risalire, prendendo giocatori di spessore e d’esperienza”.

Inter-Fiorentina, Candreva: “Mi sento rinato, Conte fa la differenza. Juventus? Pensiamo solo a noi stessi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy