George Puscas è diventato un calciatore del Genoa a titolo definitivo. Il bomber rumeno era stato mandato in prestito con obbligo di riscatto dal Reading.

Diamanti

VIDEO Diamanti, l'ex Palermo si gode la vacanza a Bologna: "Beautiful day"

Il Genoa ha conquistato la promozione in Serie A classificandosi al secondo posto della passata Serie B, tornando ad alti livelli dopo solo un anno di cadetteria. Con il passaggio in massima serie, per il "Grifone" sono scattati alcuni obblighi di riscatto per quanto riguarda i cartellini di alcuni calciatori arrivati con la formula del prestito la scorsa estate.

Genoa

Calciomercato Palermo, Aurelio l’unico a sinistra: Martella torna di moda. Il punto

Tra questi c'è George Puscas, ex attaccante del Palermo e dell'Inter tra le altre, ormai ex giocatore anche del Reading, club inglese che milita in Championship che si è complimentato con il centravanti rumeno per il traguardo raggiunto.

Palermo, Corini punta sul 4-3-3: blackout da evitare e valutazioni del City Group

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti