Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha tenuto una conferenza stampa al termine della sessione estiva di calciomercato 2023-2024, soffermandosi su alcuni trasferimenti dei proprio giocatori tra cui Mamadou Coulibaly in direzione Palermo. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
conferenza stampa
De Sanctis: “Valencia al Palermo saltato? Ci devono delle scuse. E su Coulibaly…”
"Noi abbiamo in rosa 5-6 centrocampisti. In questo momento stiamo giocando con due centrocampisti, abbiamo considerato offerte per Maggiore e per Mamadou. Quella del Palermo è stata soddisfacente, abbiamo accettato e, automaticamente, Giulio è stato riconfermato. Riteniamo di essere coperti con Lassana, Legowski, Maggiore, Bohinen e Martegani, senza dimenticare che Kastanos può giocare in quella posizione. Su Maggiore vorrei spendere due parole. Per me resta un calciatore importante. Confermo che è stato sul mercato, ora non c'è più e ha dato un contributo di un certo livello nella prima partita a Roma. E' un professionista esemplare e siamo certi che darà il suo contributo".
E sul trasferimento sfumato all'improvviso dell'attaccante Valencia proprio al Palermo - "Nei prossimi 15-20 anni di carriera probabilmente qualcuno, in maniera privata, ci dovrà delle scuse. Soprattutto al ragazzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA