Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Sampdoria, sorpasso della Cremonese per Coda del Genoa. La situazione

Sampdoria
Il bomber vincente in Serie B, Massimo Coda, oggi al Genoa, è conteso da due club appena retrocessi dalla A quali Sampdoria e Cremonese.
Mediagol ⚽️

Una trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo. Massimo Coda, dalle indiscrezioni delle ultime ore, sembrava davvero a pochi passi da un cambio di sponda di Genova, da quella rossoblù a quella blucerchiata. La Sampdoria si è recentemente rinforzata in attacco con l'arrivo di Sebastiano Esposito, centravanti scuola Inter che la scorsa stagione ha ben figurato in prestito a Bari, con il tecnico Andrea Pirlo che può disporre al momento anche di Antonino La Gumina. Il club targato Radrizzani-Manfredi sta puntando fortemente anche un cannoniere di elevata esperienza per la cadetteria quale Massimo Coda, reduce dall'ennesima stagione di successi proprio con il Genoa in cui ha messo a segno dieci reti.

Tuttavia, secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato un sorpasso da parte della Cremonese per accaparrarsi le prestazioni sportive dell'ex Benevento e Lecce. A questo punto la "palla" passa anche al calciatore, la cui volontà potrebbe essere decisiva.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.