Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Calciomercato Roma: intesa con il Manchester United: Smalling sarà giallorosso per i prossimi quattro anni. I dettagli

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 05:  Chris Smalling of Manchester United arrives  prior to the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on May 05, 2019 in Huddersfield, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

La Roma può contare su Smalling per i prossimi quattro anni

Mediagol8

È quasi fatta, Chris Smalling presto dovrebbe tornare ad essere un giocatore della Roma.

Dopo la prima ottima annata in Serie A, il centrale britannico aveva lasciato i giallorossi prima della fine della stagione per questioni legate al suo contratto con i Red Devils. I capitolini avevano provato a trovare un accordo per il prolungamento del prestito del classe ’89, senza però alcun successo. Ma la società del neo patron Friedkin non si è arresa e ha voluto assicurarsi il difensore per il nuovo campionato, in modo da inserire un rinforzo di esperienza che ha già fatto bene in Italia.

I giallorossi hanno finalmente chiuso la trattativa per riportare a Roma il difensore. Per il giocatore, il club capitolino ha chiuso un accordo con il Manchester United per un trasferimento a titolo definitivo che prevede il versamento al club inglese di 9 milioni più quattro di bonus.

Smalling avrebbe tra l’altro risolto i problemi legati alla durata del suo contratto con la Roma, infatti, i giallorossi proponevano 3 anni mentre lui  chiedeva un accordo quadriennale, le parti hanno comunque trovato il punto di convergenza.