Calciomercato Real Madrid, rivoluzione Perez: epurata la BBC, Neymar, Hazard e Lewandowski per un tridente da sogno…

Calciomercato Real Madrid, rivoluzione Perez: epurata la BBC, Neymar, Hazard e Lewandowski per un tridente da sogno…

Un’altra galassia è possibile in casa Real Madrid: il Presidente Florentino Perez sarebbe intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo durante la sessione di calciomercato estivo, la BBC sembra avere i giorni contati…

Un’altra galassia è possibile in casa Real Madrid.

Incredibile notizia di mercato che arriva direttamente dal quotidiano sportivo inglese The Sun, secondo la quale, il Presidente dei blancos, Florentino Perez, sarebbe intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo durante la sessione di calciomercato estivo. Vista e considerata l’attuale situazione di crisi che affligge la formazione allenata dal tecnico Zinédine Zidane, la BBC sembra avere i giorni contati: stanno decisamente deludendo infatti, le prestazioni di Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Gareth Bale in questa prima parte di stagione, e allora ecco quale sarebbe il tridente dei sogni del numero uno madrileno.

Neymar-Lewandowski-Hazard: questi i tre nomi scritti sul taccuino della società spagnola, pronta a fare follie durante la prossima finestra di mercato per creare un vero e proprio trio offensivo di lusso. Il primo sulla lista è l’asso brasiliano del PSG, che rappresenterebbe il Cristiano Ronaldo (che avrebbe espresso la volontà di tornare al Manchester United) del “nuovo Real Madrid“. Un’operazione decisamente difficile che si concretizzi a meno di un’offerta mostruosa, visti gli sforzi economici attuati dal club parigino soltanto qualche mese fa per portarlo in Francia dal Barcellona, come stella assoluta del campionato di Ligue 1.

Subito dopo c’è il talento belga del Chelsea, Eden Hazard: da sempre un pallino di Florentino Perez, e decisamente il giocatore adatto per le idee tattiche di Zidane, oltre che sicuramente un giocatore che possiede tutte le qualità per diventare “Galactico“. Una stella decisamente più accessibile, visto che da tempo il giocatore avrebbe sofferto qualche “mal di pancia” di troppo con la maglia dei blues di Antonio Conte.

E infine il numero 9, quello che al Real Madrid forse manca più di chiunque altro, visto anche che l’amore tra Karim Benzema e i tifosi delle merengues non è mai sbocciato del tutto. Il suo nome è Robert Lewandowski, uno dei migliori centravanti al mondo, che milita attualmente al Bayern Monaco. Il 30enne polacco sarebbe molto interessato al trasferimento, il Bernabeu lo attende da tempo ma tutto dipenderà dal club bavarese e dalla cifra richiesta per farlo partire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy