serie a

Calciomercato, Pastore: “Non c’è ancora l’accordo con l’Inter, ma mi piacerebbe tornare in Italia. Sabatini…”

Calciomercato, Pastore: “Non c’è ancora l’accordo con l’Inter, ma mi piacerebbe tornare in Italia. Sabatini…”

Il giocatore del PSG Javier Pastore ha confermato in un’intervista i contatti con l’Inter.

Mediagol22

Javier Pastore, uno dei protagonisti delle voci di mercato in vista di gennaio, ha confermato in un’intervista al quotidiano iberico Mundo Deportivo le trattative che già da qualche settimana lo avvicinano all’Inter, seppur non escludendo la possibilità di rimanere al Paris Saint Germain.

Le voci sull’Inter? Il mio agente ha avuto alcuni contatti con loro, ma senza raggiungere un accordo. È un club che mi piace molto, e andare in Italia è ciò che mi piacerebbe fare se dovessi andarmene dal PSG. Ho letto che avrei già detto addio ai miei compagni, ma è una bugia. È una bugia dire che ho detto addio ai miei partner. Ho sempre pensato a fare il meglio che posso per il PSG. Nelle ultime partite ho giocato molto e sono felice. Ho ancora un anno e mezzo di contratto qui e sono molto tranquillo. Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile.

Il fantasista argentino ha anche spiegato i rapporti che intercorrono tra lui e Walter Sabatini, ad oggi membro della dirigenza nerazzurra, che nel 2009 lo portò nella massima serie italiana facendogli vestire la maglia del Palermo.

Walter Sabatini è colui che mi ha portato a Palermo: è un amico, perciò parliamo spesso insieme, ma non c’è niente di più.

Nel frattempo la squadra di Luciano Spalletti è ancora alla ricerca di un innesto di qualità a centrocampo e Javier Pastore, che al Paris Saint Germain non ha ancora trovato del tutto lo spazio che merita, resta uno dei principali obiettivi del mercato di gennaio dell’Inter.

tutte le notizie di