Come già anticipato in esclusiva nei giorni scorsi dalla redazione di Mediagol.it (LEGGI QUI), il talentuoso centrocampista ivoriano classe 2002, Aziz Toure Kader, torna in rosanero, dopo la breve parentesi al Napoli, in prestito oneroso dal club di Dario Mirri alla formazione Primavera della società partenopea. Nonostante le aspettative ed i buoni propositi, il centrocampista ivoriano, non è riuscito ad impattare in modo significativo con la nuova realtà. Complice una condizione fisica non particolarmente brillante, fortemente condizionata dal suo infortunio al menisco, che non gli ha permesso di presenziare nel ritiro estivo trascorso a San Gregorio Magno, Aziz ha racimolato infatti un totale di 259' minuti con la Primavera del Napoli tra campionato e Coppa. Nella giornata di ieri, il ritorno a Palermo ed al Palermo, dove Toure torna ad essere disponibile per il tecnico della Primavera, Stefano Di Benedetto, in occasione della prossima sfida contro i pari età del Bari nel campionato di Primavera 3. Di seguito la nota del PalermoFC.


CALCIOMERCATO PALERMO
Calciomercato Palermo, Aziz Toure torna in rosanero: l’ufficialità del club
Aziz Toure sta per rientrare a sorpresa dal prestito al Napoli in questa sessione di calciomercato: il classe 2002 torna a Palermo per mettersi a disposizione della formazione Primavera guidata da Stefano di Benedetto
"È tornato a Palermo Aziz Toure, il centrocampista classe 2002 che lo scorso anno aveva lasciato la Primavera del Palermo per aggregarsi alla squadra under19 del Napoli nel campionato Primavera 1. Dopo l’esperienza campana ad alto livello formativo, con svariati allenamenti anche con la prima squadra allenata da mister Spalletti ai vertici della Serie A, Toure torna quindi a casa a dare una mano agli “aquilotti” allenati da Stefano Di Benedetto, attualmente primi in classifica nel proprio girone, con la prospettiva di poter continuare il proprio percorso di crescita e presto tornare a disposizione, eventualmente, anche della prima squadra rosanero.
Ad Aziz il bentornato in rosanero da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C."
© RIPRODUZIONE RISERVATA