Calciomercato Juventus, De Ligt dice no al Barcellona: bianconeri in corsa con PSG e Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, De Ligt dice no al Barcellona: bianconeri in corsa con PSG e Bayern Monaco

Tutti pazzi per Matthijs De Ligt: il difensore dell’Ajax conteso da Juventus, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, ma ha già detto no al Barcellona

Il futuro di Matthijs De Ligt non è ancora stato delineato.

Il capitano dell’Ajax, il cui contratto è in scadenza nel 2021, non rimarrà tra le fila degli olandesi. Sul giovane difensore, che si è reso protagonista sia in Eredivisie che nella cavalcata in Champions League, sono piombati gli occhi di diversi top club. Molte società hanno inserito nel loro taccuino il nome del giocatore, preparandosi a mettere sul piatto offerte che difficilmente potranno essere rifiutate. La valutazione del centrale di difesa, infatti, si aggira a circa 80 milioni di euro. Tuttavia, a tal proposito, saranno fondamentali le volontà del classe ‘99. In particolare, egli sembrerebbe aver già detto “no” ad una interessante offerta proveniente dal Barcellona. I blaugrana si sono già aggiudicati Frenkie De Jong, il quale sarebbe stato lieto di accogliere l’ex compagno e connazionale De Ligt. Quest’ultimo, tuttavia, secondo quanto riportato da ‘Cadena Ser’, avrebbe declinato l’offerta del presidente Josep Maria Bartomeu. In corsa, dunque, rimangono soltanto tre club: JuventusParis Saint-GermainBayern Monaco.

Ajax, de Ligt sul futuro: “Barcellona? Ci sto pensando, non è ancora il momento”. E sulla chiamata di CR7…

I bianconeri possono quindi continuare a sperare nella possibilità di condurre Matthijs De Ligt alla corte del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Il vicepresidente del club di Torino Pavel Nedved a Montecarlo ha incontrato Mino Raiola, agente del candidato al titolo di Golden Boy, ma è ancora presto per quest’ultimo per prendere una decisione. Il giovane difensore valuterà tutte le opzioni nei prossimi giorni, quando farà ritorno da Miami. Ma attenzione al Paris Saint-Germain: la Ligue 1 potrebbe apparire al giocatore come una ipotesi allettante per il suo futuro e i parigini, pronti a mettere sul piatto una maxi-offerta, potrebbero tendere delle insidie alla Juventus nella corsa all’affare dell’estate.

Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama De Ligt: “Mi ha chiesto di raggiungerlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy