serie a

Calciomercato, duello Juventus-Napoli per Todibo: la mossa di De Laurentiis…

Calciomercato, duello Juventus-Napoli per Todibo: la mossa di De Laurentiis…

Jean-Clair Todibo rischia di mandare in cortocircuito il mercato invernale: partenopei in vantaggio sulla concorrenza

Mediagol40

Napoli e Juventus, ancora pronte a sfidarsi in sede di mercato.

Partenopei e bianconeri avrebbero messo gli occhi sullo stesso talento: si tratta del difensore Jean-Clair Todibo, esploso nelle ultime settimane con la maglia del Tolosa.

Promosso in prima squadra dal club francese in estate, il classe '99, ha saputo conquistarsi in breve tempo la fiducia del tecnico Alain Casanova che l'ha schierato da titolare al centro della difesa per dieci volte in questo inizio stagione nel campionato di Ligue 1. Le sue prestazioni hanno fatto raddrizzare le antenne di alcuni tra i club più importanti d'Europa.

Per il club di Aurelio De Laurentiis non sarà un'operazione semplice, ma come scrive l'odierna edizione La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra la dirigenza azzurra e il suo procuratore, Bruno Satin, attualmente agente di Malcuit ed ex di Kalidou Koulibaly, sono ottimi. Dunque il Napoli, per non farsi bruciare sul tempo dalla concorrenza avrebbe già avviato i contatti con lo stesso Satin.

Se da una parte, il nome del poderoso difensore centrale nato a Cayenne, nella Guyana francese, è in cima al taccuino del ds Cristiano Giuntoli, dall'altra, la Vecchia Signora non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa: anche i bianconeri, infatti, si sarebbero messi in contatto con l'entourage del giocatore. Da non sottovalutare, però, anche l'interesse di Milan e Inter.

Jean Clair Todibo, dunque, rischia di accendere una vera e propria sfida di mercato.

tutte le notizie di