Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Catania, nel mirino Di Carmine per l’attacco. L’ex Perugia…

Calciomercato Catania, nel mirino Di Carmine per l’attacco. L’ex Perugia… - immagine 1
Il Catania vuol regalarsi un attaccante di razza e, proverà a trovare l'accordo con Samuel Di Carmine (ex Perugia ed Hellas Verona)
⚽️

Il Catania ha bisogno di un attaccante da inserire in rosa in vista della prossima stagione di Serie C. Il direttore sportivo dei siciliani, Antonello Laneri, sta setacciando le opzioni spendibili sul mercato in tal senso ed ha individuato nel profilo di Samuele Di Carmine, ex Hellas Verona e Juve Stabia, oggi reduce da un'annata con la maglia del Perugia, la soluzione ideale per far compiere il salto di qualità alla fase offensiva della squadra di Tabbiani.

L'attaccante classe 1988 gioca prevalentemente come prima punta, ma può agire su tutto il fronte d'attacco; abile nei gol da opportunista, possiede una buona capacità realizzativa. Ventinove presenze, un assist e quattro gol con la maglia del Grifo la scorsa stagione di Serie B. Centravanti performante e di livello per la categoria, Di Carmine è tra gli attaccanti più ambiti nella corrente sessione di mercato in Lega Pro essendo svincolato.

Secondo quanto raccolto e riportato da "TuttoC" - il giocatore trentaquattrenne - piace molto a Catania e Lucchese. L'accordo tra il club di Pelligra e l'entourage dell'ex Cittadella potrebbe arrivare nelle prossime ore.

tutte le notizie di