Calciomercato Cagliari, sfida Inter-Napoli per Barella: la strategia di Marotta…

Calciomercato Cagliari, sfida Inter-Napoli per Barella: la strategia di Marotta…

Inter e Napoli a lavoro per l’acquisto di Nicolò Barella: la valutazione del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, si aggira intorno ai 50 milioni di euro

Sfida tra Inter e Napoli per Nicolò Barella.

Il talentuoso centrocampista del Cagliari, finito al centro di quella potrebbe diventare una vera e propria asta di calciomercato, con tutta probabilità non lascerà la Sardegna a gennaio, ma a giugno: ciò nonostante nerazzurri e partenopei lavorano per provare a chiudere l’accordo con la dirigenza rossoblù già adesso.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis– racconta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, avrebbe infatti presentato un’offerta di ben 20 milioni di euro più i cartellini di Marko Rog e Adam Ounas. Offerta sostanziosa, ma ancora non soddisfacente per il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che valuta Barella 50 milioni di euro.

Sulle tracce del classe ’97, uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano, anche l’Inter, che vanta ottimi rapporti col procuratore del calciatore, Alessandro Beltrami. E il nuovo amministratore delegato, Beppe Marotta, appoggiato in pieno dalla dirigenza nerazzurra, è pronto al tutto per tutto per aggiudicarsi le prestazioni del gioiello del tecnico Rolando Maran.

Barella, che mette in archivio un anno importante per la sua carriera, sfociato con la convocazione nella nazionale maggiore di Roberto Mancini, è finito, però, anche nel mirino dei più importanti club della Premier League: sulle sue tracce, infatti, anche Arsenal e Manchester United, che potrebbero rivelarsi pericolose per le due italiane.

Seguiranno aggiornamenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy