Calciomercato Cagliari, contatti continui il Napoli: rossoblù vicini a Rog

Calciomercato Cagliari, contatti continui il Napoli: rossoblù vicini a Rog

I rossoblù sarebbero vicini a chiudere la trattativa con il centrocampista croato dei partenopei

Il Caglari ha trovato il sostituto di Nicolò Barella.

Nel corso della sessione di calciomercato estiva appena iniziata, i rossoblù hanno perso uno dei loro giocatori più importanti: il classe ’97 ha infatti deciso di lasciare la Sardegna per vestire la maglia dell’Inter, che dopo un lungo corteggiamento e una trattativa estenuante è riuscita ad ottenere il suo cartellino.

Calciomercato Inter, arriva anche l’ufficialità: “Determinato e ambizioso, Barella è nerazzurro”

I dirigenti del club sardo hanno iniziato subito a lavorare con l’obiettivo di trovare subito il sostituto perfetto, che stando a quanto riportato da Sky Sport sarebbe Marko Rog, centrocampista classe ’95. Il Cagliari avrebbe addirittura già trovato l’accordo con il Napoli per aggiudicarsi il cartellino del croato, sulla base del prestito oneroso di due milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni, per una cifra complessiva di 15 milioni.

Rog non è mai riuscito a trovare spazio con la maglia degli azzurri, e né con Maurizio Sarri né con Carlo Ancelotti ha avuto la possibilità di mettere in mostra tutto il suo talento. Vestire la maglia rossoblù potrebbe essere dunque un’ipotesi molto allettante per tentare di ritrovare la continuità necessaria per proseguire un percorso di crescita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy