- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Jeremy Menez of Reggina looks on during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo la partenza di Mirco Antenucci che è tornato a vestire la maglia della SPAL, il Bari è alla ricerca di un nuovo attaccante di esperienza che possa guidare la squadra biancorossa per ritentare la scalata verso la Serie A, mancata per una questione di minuti nella scorsa stagione con la finale playoff persa contro il Cagliari.
Il nome accostato ai "galletti", secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe quello di Jeremy Menez. Il francese classe 1987 si è svincolato dalla Reggina dopo la stagione individualmente positiva ed è a caccia di una nuova avventura che potrebbe essere quella conclusiva della propria carriera. Martedì le due parti si incontreranno con una trattativa già intavolata da alcuni giorni.
La prima partita nel prossimo campionato di Serie B del Bari si giocherà il 20 agosto al "San Nicola" contro il Palermo di Eugenio Corini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA