Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Avellino, valigie in mano per D’Angelo: il centrocampista sarà della Reggiana

avellino

Si attende solo l'ufficialità relativa al trasferimento del centrocampista Sonny D'Angelo alla Reggiana

Mediagol ⚽️

E' ormai giunta ai titoli di coda l'avventura di Sonny D'Angelo all'Avellino. Dopo il mancato accordo tra le parti per il rinnovo, il centrocampista palermitano lascerà il club biancoverde per approdare alla Reggiana. 

Il club emiliano era intenzionato a prendere il calciatore - in scadenza di contratto a giugno, in estate, e dunque a parametro zero. In virtù del prospetto di una situazione sempre meno rosea sia per i biancoverdi che per il calciatore, che dovrebbe rimanere fuori rosa per 5 mesi ma pur sempre stipendiato, lasciando poi la Campania a zero, l'Avellino ha aperto alla cessione e starebbe trattando per concludere l'operazione in questa finestra di mercato.

Come riportato da "TuttoAvellino", nei prossimi giorni D'Angelo perfezionerà il suo trasferimento alla Reggiana, lasciando l'Avellino dopo una stagione e mezza.

tutte le notizie di