Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FIGC

“Genitori uguali ma diversi”, la FIGC Sicilia sensibilizza genitori degli atleti

FIGC Sicilia
La locandina - soltanto su Facebook - ha raggiunto 295.600 persone grazie alle oltre seicento condivisioni del post pubblicato sulla pagina FIGC Sicilia.
Mediagol ⚽️️

“Genitori uguali ma diversi”: l’iniziativa della FIGC Sicilia. Una locandina per sensibilizzare una sana partecipazione all’evento sportivo da parte dei genitori di atleti e atlete.

Vivere la gara in modo tranquillo, senza lasciarsi trasportare dall’agitazione. Rispettare le scelte di allenatori, arbitri e addetti ai lavori. Accettare qualunque risultato sportivo lasciando divertire ed esprimere liberamente il proprio figlio.

FIGC Sicilia

La locandina - soltanto su Facebook - ha raggiunto 295.600 persone grazie alle oltre seicento condivisioni del post pubblicato sulla pagina FIGC Sicilia.  Il Coordinatore Stefano Valenti ha così commentato l’iniziativa: “La nostra mission non può che essere quella di coltivare un sano ambiente di apprendimento, dove è possibile esprimere le proprie qualità senza essere in alcun modo condizionati da nessun tipo di fattore esterno”.

Cambiare il proprio punto di vista e osservare da un’altra prospettiva una partita di calcio. Da genitori tifosi a genitori sportivi, un piccolo ma importante passo che può giovare alla serenità di addetti ai lavori e atleti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.