Serie A, Chiellini e Pavoletti operati: tempi di recupero lunghi per “Pavoloso” che riesce anche a scherzarci su

Serie A, Chiellini e Pavoletti operati: tempi di recupero lunghi per “Pavoloso” che riesce anche a scherzarci su

I due calciatori che hanno rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio, si sono ritrovati nella stessa clinica di Innsbruck

Leonardo Pavoletti e Giorgio Chiellini accomunati dal grave infortunio al ginocchio che li costringerà a restare fuori per diversi mesi.

L’attaccante del Cagliari e il difensore della Juventus sono stati operati in quel di Innsbruck (Austria) dopo la rottura del legamento crociato. I tempi di recupero per entrambi sono davvero lunghi, si parla di sette mesi di stop e di conseguenza il loro rientro in campo in questa stagione è in pratica impossibile. I due non hanno però perso il sorriso e, dopo aver condiviso questo terribile momento della propria carriera, hanno postato sui social una foto che li ritrae insieme nella clinica dove sono stati operati. Un siparietto particolare nel quale “Pavoloso” ha anche provato a scherzarci su: “Oh Chiello stai calmo… non mi devi marcare anche qui! Va bene che il ginocchio è nuovissimo… ma tanto ci vediamo presto in campo, promesso”.

Il comunicato del Cagliari sui tempi di recupero dell’attaccante rossoblu.

Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi. Ti aspettiamo in campo, forza Leo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy