Serie A, Cagliari-Genoa: Castro dietro Simeone e Joao Pedro, Favilli dal 1′. Le formazioni ufficiali

Serie A, Cagliari-Genoa: Castro dietro Simeone e Joao Pedro, Favilli dal 1′. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Cagliari e il Genoa, prima gara della quarta giornata di Serie A

Tutto pronto per il match della Sardegna Arena.

La quarta giornata di Serie A si aprirà con la gara tra il Cagliari e il Genoa, che si daranno battaglia per ottenere i tre punti. Dopo le due sconfitte con BresciaInter, i rossoblù hanno ottenuto una splendida vittoria in casa del Parma, e vorranno certamente provare ad ottenere il primo successo casalingo in campionato. I Grifoni sono invece reduci dalla sconfitta interna contro l’Atalanta, e avranno bisogno di una splendida prestazione per ritrovare la vittoria.

Rolando Maran sceglie il suo classico 4-3-1-2, con Olsen in porta protetto dalla coppia difensiva composta da Ceppitelli (autore di una doppietta contro i ducali) e Pisacane, mentre Cacciatore e Luca Pellegrini andranno ad occupare rispettivamente il ruolo di terzino destro e terzino sinistro. Il tecnico del club sardo deve rinunciare ancora una volta a Radja Nainggolan che verrà sostituito da Cigarini, affiancato da NandezIonita, partirà dalla panchina Rog. Davanti riconfermato Giovanni Simeone (anche lui a segno con il Parma), che andrà a costituire il tandem d’attacco insieme a Joao Pedro, alle loro spalle spazio per Castro che vince il ballottaggio con Birsa.

Aurelio Andreazzoli si affida nuovamente alla difesa a tre composta da Biraschi, Christian ZapataCriscito, che aveva firmato il momentaneo pareggio contro la Dea prima del gol di Zapata, mentre in porta riconfermatissimo Radu, in costante crescita dal punto di vista delle prestazioni. Sulle fasce il tecnico si affiderà alle accelerazioni di Ankersen Pajac, mentre al centro ci sarà Radovanovic al fianco di Schone, top player e metronomo del centrocampo rossoblù. Il ruolo di trequartista sarà occupato da Saponara, che giocherà alle spalle di KouaméFavilli, in campo al posto di Pinamonti.

Di seguito le formazioni ufficiali.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone.

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Radovanovic, Schone, Pajac; Saponara; Kouamè, Favilli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy