Parola a Leonardo Semplici. L'ex allenatore di Spezia, SPAL e Cagliari tra le altre - ai microfoni di Radio Rai 1 - ha fatto il punto sul calciomercato delle big italiane (Milan, Juventus, Inter e Napoli), approfondendo anche il tema futuro. Di seguito, le sue parole:
LE DICHIARAZIONI
Semplici: “Milan, Juventus, Inter e Napoli ok sul mercato. Mio futuro? Dico questo”
"Le grandi squadre come Milan, Juventus, Inter e Napoli, quelle che vogliono essere protagoniste, si sono mosse molto bene sul mercato. Credo sarà un campionato equilibrato e più avvincente di quello dell’anno scorso dove il Napoli ha dominato in lungo e in largo. Futuro? Da parte mia c’è il desiderio di tornare a lavorare e mostrare le mie qualità. Insieme alla società che dovesse scegliermi sarà importante lavorare in sintonia per valorizzare il parco giocatori e raggiungere gli obiettivi sportivi che abbiamo condiviso. Subentrare non è mai facile, ma c’è il desiderio di rientrare prima possibile. Mi piacerebbe trovare una piazza che abbia delle ambizioni e mi dia degli stimoli, scegliendo un progetto senza soffermarmi troppo sulla categoria: l’importante è avere la possibilità di fare il tipo di lavoro che piace a me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA