"Si può sempre fare di più, c'è da dire che le altre sono andate meglio. Il Genoa ha fatto qualcosa di prodigioso, complimenti a loro. Per il resto si poteva fare di più, ma quello che abbiamo fatto va bene", così Claudio Ranieri intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della trentasettesima giornata di Serie B. Il Cagliari avrà davanti il Palermo di Corini e per insidiare il Sudtirol quarto in classifica ha bisogno di una vittoria. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico rossoblù.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
cagliari-palermo
Ranieri: “Il Palermo sa quello che vuole. I playoff un terno al lotto, Pavoletti…”
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, nel pre-partita della trentasettesima giornata di Serie B in cui i rossoblù affronteranno il Palermo di Corini.
LEGGI ANCHE
"Adesso ci dobbiamo preparare bene per questa partita, il Palermo è una buona squadra, che gioca bene a calcio e sa quello che vuole. Noi vogliamo andare avanti, vogliamo continuare con questa mentalità che stiamo acquisendo partita dopo partita. Pavoletti-Lapadula? Ci conto molto. Oggi gioca Pavoletti, anche se durante la settimana l'ho visto solo ieri. Vediamo quanta autonomia ha, però lui ha bisogno di giocare. Deve mettere minuti nelle gambe perché poi ai playoff non abbiamo più tempo. Quarto posto? I playoff sono un terno al lotto però se arrivi quarto almeno c'è un'andata e un ritorno. Altrimenti si tratta di partite secche in cui può succedere di tutto. Ecco la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA