serie a

Inter-Cagliari, Maran: “La squadra è concentrata, domani giocherà Cragno. Pjaca? Non è un mio calciatore”

Atalanta BC v Cagliari Calcio - Serie A

Le parole del tecnico rossoblu, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di "San Siro" contro i nerazzurri

Mediagol77

Il Cagliari all'esame Inter dopo un periodo di mini-crisi (4 sconfitte di fila) chiusosi con il pari ottenuto in casa del Brescia.

I sardi saranno ospiti dei nerazzurri nel match di "San Siro" che si giocherà alle ore 12,30 di domenica, una gara che si preannuncia bollente per entrambe le compagini. Il tecnico dei rossoblu, Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla sfida contro i nerazzurri.

"In questa settimana ho visto i ragazzi concentrati e più liberi mentalmente, come ritrovati. La prestazione di Brescia ci ha fatto bene. A Milano andiamo con una testa diversa rispetto alla coppa. Domani gioca Cragno, ha bisogno di giocare e ho deciso di farlo scendere in campo. Gli indisponibili sono tanti. Siamo abituati a fare fronte alle emergenze, vengono con noi  due ragazzi Gagliano e Porru. Gagliano può dare freschezza mentale, San Siro è un’esperienza forte. Castro? Non c’era nulla da risolvere, ci sono delle regole e non c’è nessun problema. Pjaca? Non parlo di giocatori che non sono ancora del Cagliari, penso a quelli che ho a disposizione. Pressione per il sorpasso del Milan? No, vogliamo solo dare continuità a quanto di buono visto nel secondo tempo di coppa e poi a Brescia. Nelle ultime gare ci scoraggiavamo quando si andava in svantaggio, reagivamo male all’episodio negativo. A Brescia ho visto segnali molto incoraggianti in questo senso. A Milano dobbiamo mettere sacrificio ma anche qualità. Non andiamo incontro a una morte lenta, vogliamo dire la nostra".