- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VERONA, ITALY - AUGUST 21: Maxime Lopez of US Sassuolo competes for the ball with Martin Hongla of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, lavora alacremente per incastonare tasselli preziosi nello scacchiere tattico del tecnico di "sir" Claudio Ranieri. Il mister nativo di Roma, da poco subentrato sulla panchina del club sardo, vuole risalire la china dopo il lento avvio di stagione della formazione rossoblù. Il ds Bonato, ex Sassuolo, Udinese e Cremonese, tra le altre, starebbe trattando con il Verona un doppio trasferimento. Sul taccuino del manager nativo della città scaligera sarebbero finiti Martin Hongla e Koray Gunter rispettivamente centrocampista e difensore, attualmente in forza al roaster guidato da mister Marco Zaffaroni.
Secondo quanto riportato sull'edizione odierna del quotidiano "L'Arena", il club sardo vorrebbe rinforzare la rosa attualmente a disposizione del tecnico ex Chelsea, Valencia, Juventus, Roma, Inter e Leicester, tra le altre, elevandone cifra tecnica e strutturale. Avviati i contatti con la società veronese, il direttore sportivo del CagliariBonato, vorrebbe regalare a l tecnico Ranieri un doppio colpo dalla Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA