Parola a Nicolas Viola. Il centrocampista del Cagliari ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù a margine dell'amichevole disputata dalla squadra di Ranieri contro la Tharros. L'ex centrocampista rosanero si è soffermato sul prossimo impegno di campionato contro il Palermo di Corini e sui playoff di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
cagliari
Cagliari, Viola sfida il Palermo: “Sarà tosta ma è fondamentale arrivare più in alto”
TEST UTILE- "Era un test molto importante dal punto di vista fisico. Abbiamo trovato una squadra che aveva voglia. Siamo contenti di aver fatto 90' e siamo pronti per queste ultime battaglie di campionato prima dei playoff. Contro il Palermo puntiamo a crescere e fare bene anche perché dobbiamo arrivare ai playoff nel modo migliore. Le partite non sono mai scontate, sarà tosta ma per noi è fondamentale arrivare più in alto possibile.
LEGGI ANCHE
L'AMORE DEI TIFOSI- "C'è un bel clima, una bella sinergia. Adesso inizia un momento molto particolare dove c'è bisogno di tutti quanti. Abbiamo capito quali sono i nostri limiti, li abbiamo limati e ci concentriamo sul finale tutto da vivere
MOMENTO PERSONALE- "Sicuramente ritrovare il campo ti aiuta a ritrovare anche la serenità, che peraltro non mi è mai mancata. Ringrazio il mister per le parole che ha sempre speso su di me, noi più esperti abbiamo anche il dovere di aiutare i giovani, ne abbiamo tanti e molto interessanti, che possono darci ancora tanto in prospettiva. Io ho sempre avuto grande fame e voglia di giocare anche nel momento più complicato. Adesso è tutto alle spalle e sono a disposizione dell'allenatore per dare una mano. Il ruolo? Non ho preclusioni o preferenze, ho giocato a due e a tre in mezzo, da mezzala come da regista, sono pronto".
TESTA AI PLAYOFF- "Io penso che la partita di Perugia sia stata chiave perché abbiamo trovato tante sicurezze, è stata bella sotto tutti i punti di vista. La strada adesso è tracciata e sta a noi far vedere chi siamo. I playoff sono un campionato a parte, noi vogliamo essere una mina vagante. Intanto, però, pensiamo a sabato, gara dopo gara dovremo guadagnarci la miglior posizione possibile e cementare la nostra identità in vista della post-season".
© RIPRODUZIONE RISERVATA